giovedì 21 novembre 2013

Esperienza di Apprendimento,Soggetto che Costruisce.

Sono molto interessanti le nuove idee per interagire insieme,collaborare,formare una riflessione propria, e condivisa.
Tutto questo, ma tantissimo altro fanno parte degli "ambienti personale di apprendimento" che stiamo trattando.
Possiamo parlare di esperienza proprio perche' ci si puo' mettere a confronto con altri modi di pensare di vedere e di sapere le cose,quindi questo mettere in pratica puo' dare risultati sorprendenti e stimolanti.
Trovare significato nell'apprendimento e' importante ,oltre che a sviluppare e fortificare la propria identita' c'e' uno scambio fra altre identita' che partecipano ad uno stesso tema che gli accomuna.E' positivo il modo di aprirsi alla discussione, e vedere come una propria ricerca possa risultare interessante o fulcro scatenante di discussioni e critiche,e' ovvio che se si ricerca un tema le persone che scriveranno sull'argomento avranno una cultura di base che portera' quel lavoro ad estendersi in diversi punti di vista.


  • ShareAlike — Se remixi, trasformi il materiale o ti basi su di esso, devi distribuire i tuoi contributi con la stessa licenza del materiale originario.
  • No additional restrictions — Non puoi applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.



Nessun commento:

Posta un commento